Una gigantesca base sottomarina Ufo scoperta in California?

Oggi desidero sottoporvi una notizia che sta facendo il giro del web e che ho letto in it.blastingnews
_._
Scoperta a Malibù, in California, una gigantesca base sottomarina Ufo. La rivelazione è stata fatta da un ascoltatore di una radio che si era accorto dell’anomalia tramite il satellite di Google. La notizia è stata riportata anche dai siti Rivelazioni Shock e daSegreti e Misteri.
Per sintetizzare la grande ricchezza della città di Malibù basterebbe citare una famosa targa: “la vita è troppo breve per vivere altrove“. Malibù, famosissima per le sue spiagge e per essere la residenza di molte star americane, è anche la terra degli Ufo. Fin dal 1950 la città è salita alla ribalta mondiale per i moltissimi avvistamenti di oggetti volanti non identificati.
Da oggi potremmo anche affermare che Malibù potrebbe essere anche la residenza degli alieni. La scoperta è stata fatta da tale Maxwell, un ascoltatore radio, che ha notato un’immagine strana su Google Earth. Il radioascoltatore ha segnalato l’anomalia a Jimmy Church, il conduttore del programma “Dark matter radio”, che grazie al graphic designer hanno catturato l’immagine anche da altre angolazioni.
MALIBY-CALIF-CAVE-PIC-2
Nell’immagine, al largo della costa di Malibù, si vede una forma di un ovale perfetto che sembrerebbe proprio essere in grado di poter ospitare dischi volanti. Da qui la supposizione che si possa trattare di una base sottomarina Ufo. La struttura sembrerebbe essere veramente enorme, 2,173 x 4 Km di larghezza. La superficie interna misura circa 500 piedi e sarebbe insensibile ad eventuali attacchi nucleari. I molteplici avvistamenti di Ufo in quella zona potrebbero essere ricollegati a questa presunta base sottomarina.
La fantasia si è subito scatenata, c’è chi pensa che sia una vera e propria base Ufo, chi pensa che dietro ci sia il governo americano e chi dice che si tratterebbe solamente di un’anomalia geografica. Come al solito quando si parla di Ufo i punti di vista sono molteplici.
Questa voce è stata pubblicata in Ufologia e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.