Telecamere riprendono un atterraggio UFO e ritrovamento di un cadavere: cosa accade nel Parco di Yellowstone?

Nella notte del 21 Aprile 2018, una delle telecamere che trasmettono in diretta  (live cam) – quindi dal vivo – parte del Parco Nazionale di Yellowstone, (esattamente la zona del Geyser Old Faithful) mostra quella che sembra una sfera luminosa che si avvicina al parco poi alla fine da la sensazione di esplodere davanti alla telecamera. Da una attenta analisi del video non si tratta di una esplosione della sfera di luce ma del bagliore provocato dalle luci lampeggianti dei Ranger del parco e dell’Ambulanza che sono accorsi sul posto dove è stato ritrovato poi un cadavere di una persona.

Infatti i ranger del parco, che sono visibili nel video, accendono una torcia su qualcosa di strano sul terreno. Una persona è visibile sul terreno senza vita. Il giorno dopo apparve una pallida colonna di luce che salì verso il cielo sul lato sinistro dello schermo e un UFO di forma triangolare di colore bianco compare nel cielo. Questo oggetto iniziò a cambiare leggermente la forma e piano pinao con moto doscendente sembra atterrare, poi apparve una bolla traslucida.

Infatti nel video che vi mostriamo di seguito, si può osservare sull’estrema sinistra un oggetto a forma di triangolo. Dopo pochi minuti, l’UFO comincia a muoversi verso il basso fino a scomparire dietro il tumulo. L’oggetto atterrò sul lato anteriore della linea degli alberi dove spesso vengono avvistate sfere di luce e altri oggetti mkisteriosi. Ma poco dopo, passa un elicottero.

L’elicottero stava cercando qualcosa, dato che la luce di ricerca era accesa a bassa quota e focalizzata a terra. Un commentatore ha confermato che la mattina dopo hanno trovato un cadavere nel fiume Yellowstone e hanno detto che se quel corpo steso a terra che appare sulla webcam di Old Faithful era davvero una persona o qualcos’altro, allora forse questi due eventi sono collegati tra loro. Il primo video mostra la sfera luminosa, l’UFO triangolare e i Rangers con  l’incidente in cui si trova un presunto cadavere.

A cura della Redazione Segnidalcielo

Questa voce è stata pubblicata in Ufologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.