Non ci sono dubbi: è stato avvistato un vero e proprio UFO

Due famosi ufologi, si sono decisi a parlare di una loro esperienza di un incontro con un ufo avuta nel 2010, divulgando due foto, di cui una davvero molto misteriosa e davvero sorprendente.
I due ricercatori, Angelo Carannante ed Ennio Piccaluga sono molto conosciuti: il primo è il Presidente del C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo) ed il secondo il presidente onorario.
Si sono decisi solo ora a rendere di pubblico dominio l’eccezionale caso, superando l’ostacolo della prevedibile diffidenza da parte di qualcuno verso due ufologi che vedono proprio un ufo. Ma sono stati  spinti alla divulgazione anche dalle forte pressioni all’interno del C.UFO.M. consci della enormità del caso.
Certamente uno dei più importanti avvistamenti degli ultimi 30 anni.

UFO A FRAGNETO MONFORTE

UFO A FRAGNETO MONFORTE

Erano per l’appunto all’incirca le ore 20,00  del 9 ottobre 2010 ed i due, in compagnia di un altro testimone che vuole restare anonimo, si stavano recando ad una cena a Fragneto Monforte il giorno precedente l’annuale convegno sugli oggetti volanti non identificati e materie connesse. All’improvviso su un tratto di superstrada in salita, transita sulla verticale della loro auto un maestoso ufo di colore arancione e di notevoli dimensioni. Tutto arancione e completamente silenzioso. Il tempo di meravigliarsi e di fermare l’auto sulla prima piazzola di sosta disponibile e freneticamente gli esterrefatti testimoni scattano delle foto. L’ufo poi scompare con il suo moto tutto sommato piuttosto spedito fino ad allontanarsi e sparire nella notte.

UFO A FRAGNETO MONFORTE

UFO A FRAGNETO MONFORTE

Sul sito ufficiale del C.UFO.M. www.centroufologicomediterraneo.it , che si è occupato del caso, è stato postato un ricco servizio condito anche da immagini molto eloquenti. Un significativo video trailer è godibile su youtube canale CUFOMTV. Altre informazioni sulle pagine ufficiali facebook e twitter del Centro Ufologico Mediterraneo. Di solito gli esperti del C.UFO.M. per prudenza e per professionalità fanno diverse ipotesi per spiegare gli avvistamenti, ma questa volta la risposta è netta.
E’ stato avvistato sicuramente un oggetto volante non identificato perché questo evento ufologico ha tutto: immagini che non lasciano adito a dubbi, ben tre testimoni di cui due veri e propri esperti della materia, casistica che annovera oggetti simili, completa silenziosità ed il passaggio a bassa quota.
Non ci sono dubbi ripetiamo: è stato avvistato un vero e proprio ufo.

fonte: meteoweb.eu

Questa voce è stata pubblicata in Ufologia e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.