Il C.UFO.M. conferma: assolutamente autentico l’UFO di Napoli

In merito alle false notizie su una presunta soluzione dell’ufo file di Napoli, il C.UFO.M.“smentisce assolutamente ogni illazione in proposito. La presunta analisi, sbagliata in ogni sua parte, postata su un noto sito di google news, è stata fatta da personaggi palesemente ostili al Centro Ufologico Mediterraneo e che passano il loro tempo, sui loro piccoli blog, a scagliarsi contro tutto il mondo ufologico e contro tutti gli ufologi. Infatti tali disinformatori, scettici al 100% verso il fenomeno ufo, hanno sempre condotto una battaglia contro la realtà del fenomeno ufo. Per loro gli ufo non esistono. Tentano, in questo modo, di smentire la casistica del progetto Blue Book del governo U.S.A., della durata di 20 anni, che dichiarò un migliaio di casi ufo come non spiegabili.

L’ufo di Napoli di Piazza Carlo III del 28 maggio 2015 è stato indagato dal C.UFO.M. e i disinformatori scettici in questione non hanno nulla in mano e compiono solo accattonaggio mediatico sperando di racimolare qualche visita per i loro siti e facendosi pubblicità. E’ come se un medico volesse visitare un paziente guardandolo in televisione. Nella loro presunta analisi hanno detto cose clamorosamente contro la realtà dell’avvistamento. Il C.UFO.M., nel riportarsi all’articolo scritto sul proprio sito ufficiale all’indirizzo http://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/nuovo-c-ufo-m-ufo-napoli-video/, di cui conferma la verità in ogni sua parte, si riserva di dare nell’immediato una risposta circostanziata dove metterà a nudo il dilettantismo di questi personaggi scettici di professione.
Lo dimostra il dato di fatto indiscutibile per cui per loro non esiste alcun caso ufo vero, in quanto tentano di demolirli tutti a qualunque costo. L’ipotesi del pianeta venere è assurda e denota l’approssimazione delle pseudo analisi condotte dai personaggi in questione che non sono ufologi ma solo degli scettici.

fonte: meteoweb.eu

Questa voce è stata pubblicata in Ufologia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.