Canneto, nuovi misteri al Tg2… e sono “tornati” gli alieni

 Canneto di Caronia è il mistero dei misteri. In un breve, ma intenso servizio della Rai, sul Tg 2, sono stati riferiti fenomeni di cui poco finora si è parlato. Non solo incendi improvvisi ed inspiegabili, ma imposte che si aprono e si chiudono improvvisamente, autovetture che si mettono in moto da sole, piante di fiori che bruciano senza un perché e pavimenti che si surriscaldano.

La gente è spaventata, incredula, non sa che cosa pensare ed a quale santo votarsi. Chi ha investigato non è riuscito a cavare il classico ragno dal buco, tanto che anche nei documenti ufficiali si trovano ipotesi fantasiose, perfino la presenza degli alieni.

Insomma il buio è fitto, tanto da far nascere il sospetto, privo di fondamento, che i fenomeni siano stati procurati da qualche “burlone” in loco. Ma basta andare in giro e rendersi conto dei danni provocati dagli incendi improvvisi gli impianti elettrici “esplodono” senza che siano accese lampade o elettrodomestici per cancellare ogni dubbio sull’origine dell’autocombustione.

L’ipotesi ricorrente, ma inspiegabile anch’essa, attribuisce gli strani fenomeni all’elettromagnetismo, ma alcuni di coloro che sono stati intervistati dal Tg2 non hanno dubbi sull’origine dei guai: si stanno sperimentando armi sofisticate.

Naturalmente si è investigato: l’hanno fatto le autorità competenti, i poliziotti, i vigili del fuoco, la protezione civile e perfino i militari, ma non è venuto fuori nulla. Il livello di frustrazione è alto. Nelle carte “ufficiali” di coloro che hanno indagato si leggono ipotesi fantasiose, come la presenza degli alieni, un elemento questo che suscita più di una domanda. Non si tratta, infatti, solo di un’ammissione di “ignoranza” (degli eventi). Addebitare ai “marziani” i danni alle suppellettili ed alle persone provocate dai fenomeni sembra una provocazione. Non c’è maniera migliore per alimentare il sospetto, stavolta concreto, che si voglia nascondere qualcosa.

Intanto Canneto è presidiato da tre giovanissimi volontari della protezione civile, perché i Vigili del fuoco costano troppo.

Non è che a Palermo e Roma si stiano facendo in quattro per capire come stanno le cose.

tratto da: http://www.siciliainformazioni.com/119584/canneto-dei-misteri-tg2-misteri-tornano-gli-alieni

Questa voce è stata pubblicata in Misteri, Varie e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.